Archivio notizie - Comune di Fontanellato (PR)

Bando alloggi ERP

Dal 15.07.2021 al 15.09.2021 è aperto il nuovo bando per l'assegnazione in locazione semplice degli alloggi ERP del Comune di Fontanellato

Biblioteca chiusa

Chiusura per motivi di servizio fino a mercoledì 14 Luglio

CENTRI ESTIVI 2021

Dal 7 giugno è attivo il servizio di centro estivo Junior Crew (6-14 anni). Dal 5 luglio è attivo il servizio di centro estivo Junior Club (3-6 anni)

Canone Unico Patrimoniale

Tutte le novità relative all'imposta che a decorrere dal 2021 sostituisce COSAP, ICP e diritti su affissioni.

VUOTATURE DEL VERDE

DAL 3 MAGGIO AL 12 GIUGNO LE VUOTATURE DEI CASSONETTI DEL VERDE RADDOPPIANO. I GIORNI DI VUOTATURA SONO MERCOLEDì E SABATO

ordinanza n. 15 del 15.04.2021

Proroga per l’esercizio degli impianti termici degli edifici pubblici e privati ubicati sul territorio del Comune di Fontanellato fino al 25 aprile nei limiti di accensione quotidiana di 7 ore giornaliere.

Avviso agli utenti

Dal 13 Aprile al via la ridistribuzione annuale del materiale per la raccolta differenziata rifiuti da parte di Iren.

Sportello SOS Bilancio familiare

Presso la sede di ASP a Fidenza. Dedicato a chi ha una difficoltà economica temporanea a causa di malattia improvvisa, perdita del lavoro, incidente, lutto, debiti.

M'illumino di meno

Venerdì 26 marzo 2021 “M’illumino di meno” giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie