L’accesso è soggetto al versamento dei seguenti diritti (deliberazione di G.C. n°180 del 28.12.2011):
Ricerche di archivio (anche finalizzate alla richiesta di accesso agli atti amministrativi, ai sensi L. 241/90), solo per pratiche antecedenti gli ultimi 3 anni |
|
|
€ 5,00 |
|
€ 2,00 |
Il versamento dei diritti, da effettuarsi all’atto della presentazione della richiesta, salvo conguagli (allegare prova avvenuto versamento), dovrà avvenire con una delle seguenti modalità:
- Mediante bollettino postale sul C/C n° 398438 intestato a Comune di Fontanellato – Gestione Oneri Urbanizzazione – Servizio Tesoreria;
- Mediante bonifico sul C/C n° 74986306 intestato a Comune di Fontanellato presso la Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza, Agenzia di Fontanellato – Servizio Tesoreria IBAN: IT 12 W 06230 65740 000035467593;
- Online attraverso il portale PagoPa (versamento volontario), direttamente dal sito del Comune di Fontanellato al seguente link:
https://web.pasemplice.eu/PortaleDebitore/06230/00227430345/BF47ACF27C8A/index.do
SI FA PRESENTE CHE I DOCUMENTI REPERITI DALL’UFFICIO RESTERANNO IN DEPOSITO PRESSO LO STESSO PER LA CONSULTAZIONE FINO A 30 GIORNI SUCCESSIVI ALLO SCADERE DEL TERMINE PER IL REPERIMENTO DEGLI ATTI (30 GG), DOPODICHÉ GLI STESSI VERRANNO RIPORTATI NUOVAMENTE IN ARCHIVIO E DOVRÀ ESSERE RIPRESENTATA NUOVA ISTANZA DI ACCESSO, SOGGETTA A NUOVO PAGAMENTO DEI DIRITTI.
Resta a carico del richiedente l’onere di prendere contatti con l’ufficio al fine di fissare un appuntamento per la consultazione del materiale reperito.
MODULISTICA al seguente link: https://www.comune.fontanellato.pr.it/upload/fontanellato/moduli/Richiestadiaccessoatti_77_406.pdf