Approvate Graduatorie DEFINITIVE per il nido comunale "Il Tappeto Volante" a.e. 2024/2025

Pubblicate le graduatorie definitive delle domande di iscrizione al nido per l'anno educativo 2024/2025: graduatoria principale per la frequenza a tempo pieno di bambini residenti (Allegato 1), graduatoria dei bambini non residenti con frequenza a tempo pieno (Allegato 2), graduatoria dei bambini non residenti con frequenza a tempo parziale (Allegato 3)

Approvate Graduatorie DEFINITIVE per il nido comunale

Con riferimento al bando per le iscrizioni al nido di infanzia comunale "Il Tappeto volante" per l'anno educativo 2024/2025, approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 34/2024, si informa che sono state approvate le graduatorie DEFINITIVE dei nuovi richiedenti l'ammissione al servizio (determinazione dirigenziale n. 408/2024).

Le graduatorie, formulate in base alle disposizioni ed al punteggio assegnato, risultano così composte negli Allegati:

1. Graduatoria definitiva principale per bambini residenti con frequenza a tempo pieno (Allegato 1) composta da 25 domande,
  2. Graduatoria definitiva per bambini non residenti con frequenza a tempo pieno (Allegato 2) composta da 11 domande,
  3. Graduatoria definitiva per bambini non residenti con frequenza a tempo parziale (Allegato 3) composta da 1 domanda;

Nelle suddette graduatorie, per motivi legati alla normativa sulla privacy, i nominativi dei bambini sono stati omessi e sostituiti con il numero univoco di protocollo assegnato a ciascuna domanda e riportato nella lettera (prot. 6302 del 22/5/24) già inviata a ciascun genitore richiedente, in occasione della pubblicazione delle graduatorie provvisorie, seguirà comunque una nuova comunicazione.

Si precisa che, come stabilito dal regolamento vigente, si procede all’ammissione prioritaria dei 21 bambini frequentanti il nido durante il corrente anno educativo ed ancora in possesso del requisito di età per continuare la frequenza del nido e, per raggiungere la capienza dei 42 posti, si procede ad inserire i primi 21 bambini presenti nella graduatoria definitiva principale, secondo l’ordine progressivo.

Qualora si rendessero disponibili ulteriori posti si procederà ad ammettere altri bambini presenti nelle graduatorie secondo il seguente criterio di precedenza, in ordine progressivo:

1. esaurimento della graduatoria principale definitiva (Allegato 1),
  2. scorrimento delle graduatorie definitive non residenti (Allegati 2 e 3) fino ad esaurimento

Le famiglie dei minori presenti nelle graduatorie riceveranno la comunicazione relativa alla pubblicazione delle graduatorie stesse nella quale sarà precisata la propria situazione relativa all'ammissione al servizio o all'inserimento in lista di attesa.

Eventuali informazioni al riguardo possono essere richieste all'ufficio scuola del comune: referente Paola Veneziani - email ufficioscuola@comune.fontanellato.pr.it - tel. 0521/823211-823234

Data: 16 Luglio 2024

Ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2024, 8:14