Installazione contatori ai pozzi

• Servizio attivo

Entro il 31 gennaio di ogni anno, tutti coloro che hanno in esercizio un pozzo a scopo produttivo o privato, devono dichiarare all’Ente Gestore del Servizio Idrico Integrato la lettura rilevata al contatore al 31 dicembre dell’anno precedente

Tutti coloro che hanno in esercizio un pozzo a scopo produttivo o privato

Come fare

Entro il 31 gennaio di ogni anno, tutti coloro che hanno in esercizio un pozzo a scopo produttivo o privato, devono dichiarare all’Ente Gestore del Servizio Idrico Integrato (EmiliAmbiente S.p.A.), attraverso apposita modulistica, la lettura rilevata al contatore al 31 dicembre dell’anno precedente.Nelle dichiarazioni successive alla prima andranno riportati i dati di cui alla precedente dichiarazione annua in modo che da ogni singola dichiarazione sia possibile desumere il quantitativo annuo di acqua attinta.

Modulo apposito

Dichiarazione relativa all'installazione contatori ai pozzi.

Entro il 31 gennaio di ogni anno

2022 04 gen

Apertura iscrizioni

2022 04 feb